Chi siamo

Dado Legno si presenta sul mercato delle coperture in legno e delle ristrutturazioni forte di una esperienza maturata in anni di proficuo lavoro, dove è riuscita a consolidare la sua presenza anno dopo anno.
La qualità dei materiali usati, abbinata alla tecnica di taglio, alla precisione dei montaggi e alla puntualità nelle consegne, rende Dado Legno affidabile per tutti gli operatori del settore, imprese edili e privati.
Il grande magazzino a disposizione, permette di preparare il materiale in stabilimento che, solo finito, viene trasportato in cantiere.

La presenza continua sul cantiere di carpentieri altamente qualificati, prima e durante la realizzazione della copertura, permette di operare in tempi rapidi e certi, inoltre con la verifica e i rilievi in loco, vegono apportate le modifiche definitive per la realizzazione del progetto.

I preventivi sono gratuiti, come i sopralluoghi, se necessari, e vengono discussi con il committente e i tecnici dell'impresa esecutrice dei lavori in clima di stretta e fattiva collaborazione.
Tutto questo porta la ditta Dado Legno ad essere un valido supporto per Studi Tecnici, imprese e privati che debbano realizzare qualsiasi tipo di copertura in legno o ristrutturazione di fabbricati.